ULTIME NEWS

ABOUT

Maski meravigliaVenus In Fur si basa sul semplice principio che gli animali non sono di nostra proprietà per essere mangiati, indossati, per farci divertire, per sperimentare o per qualsiasi altro tipo di sfruttamento.

Ispirata dall’approccio ai temi animalisti di PETA (People for the Ethical Treatment of Animals), una delle più importanti organizzazioni animaliste a livello mondiale, Venus In Fur offre alle persone le basi e gli strumenti educativi per acquisire coscienza e consapevolezza delle sofferenze e della morte degli animali non umani quali vittime dello specismo, lavora per favorire un migliore e corretto comportamento nei loro confronti e per l’abolizione del loro utilizzo attraverso la promozione dello stile di vita vegano.

LE NOSTRE ATTIVITA’
Siamo fermamente convinti che ogni animale abbia diritti imprescindibili dalla specie di appartenenza e che non esistano animali di “serie A” (gli animali d’affezione) e di “serie B” (quelli destinati ai nostri piatti). Oggigiorno lo specismo è una tematica fondamentale da contrastare per avere un corretto rapporto Uomo-Natura. Per questo motivo noi:

– Promuoviamo conferenze e incontri per sensibilizzare alle tematiche animaliste.
– Teniamo banchetti informativi nelle piazze, alle sagre ed alle fiere.
– Organizziamo mostre fotografiche di sensibilizzazione sullo sfruttamento animale.
– Raccogliamo fondi, cibo e materiale vario per gli animali abbandonati e per quelli delle varie colonie feline ed oasi.
– Organizziamo azioni dirette per focalizzare l’attenzione sulla piaga dello sfruttamento animale.

PERCHE’ VENUS IN FUR?
La pelliccia sta bene a chi ce l’ha addosso dalla nascita. Venus in fur è la Venere in pelliccia proprio come la gatta che abbiamo scelto quale nostro logo, una bellezza unica, unica con la sua pelliccia.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: