ULTIME NEWS

Fur Out Love In

Che dire? San Valentino è la festa degli innamorati, e quale occasione migliore per fare una scelta d'Amore invece che di Morte? Il 14 Febbraio abbiamo portato un bel lettone rosso fuoco in piazza con dei cuscini morbidi ed un plaid contro il freddo ed abbiamo detto alla gente che le pellicce ormai sono sorpassate, la compassione invece no.

Le signore impellicciate si sentivano in colpa quando leggevano i nostri volantini ma molte ci dicevano che avevano la pelliccia “da vent’anni… vuoi che la butti ora?” E non sono mancate le signore che adducevano a quanto bene si sta al caldo con una pelliccia. Beh forse quel visone a cui l’hai rubata non la pensa proprio così e poi… ma vi siete viste donne? La pelliccia vi aggiunge almeno 10 chili. Sembrate dei grizzly su due gambe. E l’unico messaggio che trasmettete è la vostra insensibilità e freddezza d’animo.

Basta trattare gli animali come cose a nostra disposizione. Gli animali sono vivi e sono esseri senzienti. Come noi provano amore, paura, gioia e dolore e noi dobbiamo rispettarli di conseguenza! Punto!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: